Un pomeriggio con L.M. Montgomery

Pubblicato il Pubblicato in Eventi

Undici ottobre. Come scriveva Lucy Maud Montgomery, sono così felice di vivere in un mondo dove ci sono i mesi di ottobre. Sarebbe terribile se passassimo direttamente da settembre a novembre. Per noi questo ottobre sarà ricco di eventi: incontri, passeggiate letterarie, nuovi spazi e tante promozioni.

Domani 12 ottobre, dalle ore 15 alle ore 17, in una conversazione scritta tra me e il traduttore Riccardo Mainetti, presenteremo lautobiografia di Lucy Maud Montgomery, Il sentiero alpino. La storia della mia carriera, pubblicata questanno per la prima volta in italiano da flower-ed in ebook e cartaceo. Percorreremo insieme le fasi principali della vita della scrittrice, dallinfanzia nellIsola del Principe Edoardo fino al successo letterario. Come sempre, sarà lasciato ampio spazio alle domande e alle riflessioni dei lettori. Al termine della presentazione, sorteggeremo tra coloro che avranno interagito un nominativo che si aggiudicherà una copia omaggio dellebook.
Per permettere a tutti di partecipare,
l’incontro avrà luogo online, su Facebook, in questo evento.

Passeggiata letteraria al cimitero. Sabato 21 ottobre, avrà luogo la seconda passeggiata letteraria di flower-ed. Camminando tra i pini e i cipressi, tra gli allori e le rose selvatiche, in questo secondo incontro andremo alla scoperta del luogo dove riposano scrittori, pittori, storici e altre importanti personalità della cultura di ogni Paese: il Cimitero acattolico di Roma. In particolare, facendo seguito alla visita alla Keats-Shelley House, renderemo omaggio a questi due straordinari poeti, accompagnati dalla voce narrante della nostra traduttrice Alessandranna DAuria.

Tutto il catalogo in promozione. Per chiudere in bellezza vi segnalo che tutto il catalogo degli ebook di flower-ed è in promozione fino alla fine del mese! Gli sconti sono attivi su flower-ed.it, Amazon, Kobo e tutte le altre librerie online.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *