Il regalo

Il regalo
Autore: Marina Lisi
Prezzo: 0,00€
Prezzo esentasse: 0,00€

Sono i giorni che precedono il Natale. Lena è una studentessa universitaria che lavora nel negozio dei suoi genitori: in questo periodo dell'anno si appresta a vendere alberi, palline, luci e tutto ciò che serve per addobbare la casa durante le feste. Ma il suo cuore non è in festa: da quando suo fratello è morto, la sua vita è senza regali e senza abbracci. Si aggira per il paese e davanti al negozio un giovane inquietante, che il destino ha privato della capacità di esprimersi e di provare emozioni: la gente lo chiama il Matto. Il ritrovamento di un oggetto insolito cambierà le loro vite...

Formati: EPUB + MOBI

Anno: 2013


L'autore

Marina Lisi, nata il 1° gennaio del 1956 a Marineo, un piccolo paese della Sicilia, si trasferisce giovanissima a Roma con la sua famiglia. Qui studia per diventare Infermiera presso il Policlinico Agostino Gemelli, dove attualmente svolge la sua professione.
Sposata, madre di due ragazze e nonna della piccola Giorgia, vive ad Anguillara, uno splendido paese affacciato sul lago di Bracciano.
Appassionata di Medicina Olistica e divoratrice di libri gialli e fantasy, sin da bambina ama inventare storie e scrivere racconti.

Con flower-ed ha pubblicato i romanzi della saga fantasy "Viola": "Viola. Il Dono dell'Ambra" (2012), "Viola. Il Bracciale del Comando" (2013), "Viola. Il Potere della Strega" (2015); il manuale "Scrivere un romanzo fantasy" (2013) e il racconto "Il Bardo" contenuto nella raccolta "Cronache maledette" (2014).


Rassegna stampa

Segnalazione di Il regalo su Autori si nasce

Scrivi una recensione

Il Tuo Nome:


La Tua Recensione: Nota: Il codice HTML non è tradotto!

Punteggio: Negativo            Positivo

Inserisci il codice nel box di seguito:



Prodotto da OpenCart
flower-ed © 2017