Il faro sulla scogliera

Il faro sulla scogliera
Autore: Giusy Amoruso
Prezzo: 0,00€
Prezzo esentasse: 0,00€

Nella Britannia di re, cavalieri e tornei, nascono due gemelli che si trovano a vivere destini completamente diversi: sono Quinlan, che diventa un ragazzo robusto e atletico, e Liam, intelligente e sensibile, ma la cui malattia lo costringe a guardare il mondo da una finestra. Finché un giorno una creatura emerge dalle acque offrendo a quest’ultimo una straordinaria possibilità...

Formati: EPUB +MOBI

Anno: 2016


L’autore

Giusy Amoruso nasce nel 1975. Il suo temperamento da sognatrice e lavversione per la staticità lhanno sempre condotta a intraprendere scelte di vita con un pizzico di stravaganza. Sostiene che i libri siano preziosi e indispensabili compagni di vita. Avida lettrice di urban fantasy fin dallinfanzia, si rifugia nei libri entrando nelle storie e nella vita dei personaggi, facendo sfumare tutto il mondo intorno a sé. Ha scritto i suoi romanzi traendo ispirazione dai suoi interessi e dalle cose che lappassionano: gli angeli, i viaggi, le struggenti storie d'amore e il valore dell'amicizia.
Con flower-ed ha pubblicato i romanzi fantasy "Angeli dannati" (2014) e "Angeli dannati. Il giudizio" (2015) e il racconto "Cuori nelle tenebre", contenuto nelle-book "Cronache maledette" (2014).


Rassegna stampa

Segnalazione de Il faro sulla scogliera su Gli Scrittori della Porta Accanto

Recensione de Il faro sulla scogliera su La Recensitrice

Scrivi una recensione

Il Tuo Nome:


La Tua Recensione: Nota: Il codice HTML non è tradotto!

Punteggio: Negativo            Positivo

Inserisci il codice nel box di seguito:



Prodotto da OpenCart
flower-ed © 2017