L'agenda dello scrittore

L'agenda dello scrittore
Autore: Tiziana Iaccarino
Prezzo: 4,99€
Prezzo esentasse: 4,99€

Ogni scrittore emergente dovrebbe possedere un diario su cui appuntare gli impegni, gli eventi letterari e tutte le occasioni per promuovere se stesso e il proprio libro.
Allo scopo di agevolarvi in questo compito, Tiziana Iaccarino, nota promoter editoriale, ha redatto "L'agenda dello scrittore": una piccola guida pratica in cui, mese dopo mese, segnala gli appuntamenti immancabili e i passi da compiere nel corso dell'anno per fare promozione on line e off line, coltivare le pubbliche relazioni e ottenere la visibilità che meritate.

Collana: Editoria & Scrittura

Volume: 5

Formati: EPUB + MOBI

ISBN: 978-88-97815-30-3

Anno: 2013


L'autore

Tiziana Iaccarino è un'artista italiana che nasce a Napoli il 7 maggio del 1976.
A soli 5 anni canta già in televisione "Casetta in Canadà" e prosegue crescendo in sintonia con l'arte figurativa (per la quale viene riconosciuta come "bimba prodigio", poiché le si attribuisce una predisposizione innata per il disegno) e l'arte letteraria.
A 18 anni insegue il sogno di calcare un palcoscenico e comincia a frequentare un'Accademia d'Arte Drammatica che le permette di recitare presso i teatri più importanti della sua città.
Nel 2008 esce il suo primo romanzo "Un barlume di speranza” (Giovane Holden Edizioni) arrivato alla II Edizione nel 2010 e in classifica su La Repubblica Ed. Napoli al 5° posto tra i libri di Narrativa Italiana più venduti in un noto franchising campano. In quella classifica è l'unica esordiente menzionata in ordine tra nomi già illustri. L'anno successivo esce il suo secondo romanzo “Le catene del potere” (Edizioni Eracle) e nel 2012 è la volta del romanzo "Sulle orme della notte" (Ciesse Edizioni). Nel 2013 pubblica il manuale "Come promuovere un libro" (flower-ed). Nello stesso anno, esce in autoproduzione la commedia "Lanty&Cookies" in solo formato e-book che riscuote subito un successo tale da convincere l'autrice a farlo tradurre in inglese per il mercato estero e il sequel "Lanty in love". "L'agenda dello scrittore" è il secondo e-book che pubblica con flower-ed.


Rassegna stampa

Presentazione di L'agenda dello scrittore su Autori si nasce

Intervista a Tiziana Iaccarino su Radio Sputnyk

Intervista a Tiziana Iaccarino su Container Radio

Recensione de L'agenda dello scrittore su Mangialibri

Segnalazione de L'agenda dello scrittore su Recensioni librarie in Libertà

Scrivi una recensione

Il Tuo Nome:


La Tua Recensione: Nota: Il codice HTML non è tradotto!

Punteggio: Negativo            Positivo

Inserisci il codice nel box di seguito:



Prodotto da OpenCart
flower-ed © 2017