I Dofheithe

I Dofheithe
Autore: Marina Lisi
Prezzo: 4,99€
Prezzo esentasse: 4,99€

Matilde è una ragazza speciale, non solo per la rara malattia genetica da cui sembra essere affetta. Alla morte del padre, stimato dottore che la tiene in cura, una serie di oscuri eventi si susseguono tingendo la sua vita di mistero: l’assassinio della zia, l’incontro con un giovane ambiguo ed enigmatico, la storia di una stirpe segretamente legata alla sua famiglia… e quell’anello. Matilde non ha molto tempo, deve prendere una decisione: tornare alla vita tranquilla di tutti i giorni o diventare la custode dello strano gioiello immergendosi in un mondo sconosciuto e potenzialmente pericoloso?
Una trama fitta e avvincente in cui Marina Lisi mescola sapientemente ingegneria genetica, storie secolari e mondi fantastici.

Collana: Il Grimorio

Volume: 13

Formati: EPUB + MOBI

ISBN: 978-88-97815-48-8

Anno: 2015


L'autore

Marina Lisi è nata nel 1956 in un piccolo paese della Sicilia, ma è cresciuta a Roma.
Appassionata di Medicina Olistica, ama i libri gialli e fantasy.
Con flower-ed ha pubblicato i romanzi della saga fantasy "Viola": "Viola. Il Dono dell'Ambra" (2012), "Viola. Il Bracciale del Comando" (2013), "Viola. Il Potere della Strega" (2015); il manuale "Scrivere un romanzo fantasy" (2013), il racconto "Il Bardo", contenuto nella raccolta "Cronache maledette" (2014), e il romanzo "I Dofheithe" (2015).


Rassegna stampa

Segnalazione de I Dofheithe su Laboratorio fantasy

Segnalazione de I Dofheithe su Libro Café

Scrivi una recensione

Il Tuo Nome:


La Tua Recensione: Nota: Il codice HTML non è tradotto!

Punteggio: Negativo            Positivo

Inserisci il codice nel box di seguito:



Prodotto da OpenCart
flower-ed © 2017