Fiamma e le Valkyrie

Fiamma e le Valkyrie
Autore: Monica Ricci
Prezzo: 4,99€
Prezzo esentasse: 4,99€

La compagnia si è sciolta e Fiamma è in viaggio con Viki verso la terra delle Valkyrie. Raggiunto quel luogo bello e pacifico, si allena continuamente per migliorare il controllo del fuoco e volare più a lungo con le sue ali, affronta delle sfide importanti e compie delle scoperte sulla sua famiglia: Hope, che ha conosciuto durante il viaggio, è, infatti, sua sorella. Da lei Fiamma viene a sapere molte cose sulla madre Azalea, ma nulla a proposito del padre. Viki, intanto, nutre dei dubbi verso Fiamma, che, essendo l’incarnazione di un elemento tanto distruttivo, è sempre in bilico tra il bene e il male. Inganni da smascherare e oscuri incantesimi conducono Fiamma verso nuove straordinarie avventure, fin quando una spada la colpisce dividendo la sua anima in due…

Collana: Il Grimorio

Volume: 15

Formati: EPUB +MOBI

ISBN: 978-88-97815-57-0

Anno: 2015

Guarda il booktrailer


L'autore

Monica Ricci è nata a Torino nel 1992. Recentemente si è trasferita a Grugliasco insieme alla famiglia e al cane Jack. Ha frequentato il liceo socio psico-pedagogico alla scuola Marie Curie di Collegno e successivamente un corso di Web Design.
Ama inventare storie, leggere e scrivere. Con i suoi scritti vuole arrivare al cuore dei lettori.
Con flower-ed ha pubblicato il romanzo fantasy "Fiamma" (2014) e il racconto "Il cacciatore di cervi", contenuto nell'e-book "Cronache maledette" (2014).


Rassegna stampa

Intervista a Monica Ricci su Il Giornale di Roberto B.

Segnalazione di Fiamma e le Valkyrie su Libro Café

Scrivi una recensione

Il Tuo Nome:


La Tua Recensione: Nota: Il codice HTML non è tradotto!

Punteggio: Negativo            Positivo

Inserisci il codice nel box di seguito:



Prodotto da OpenCart
flower-ed © 2017