Nel limbo del buio

Nel limbo del buio
Autore: Mattia Spirito
Prezzo: 4,99€
Prezzo esentasse: 4,99€

Il passato di Liam torna a lacerarlo e dilaniarlo nella coscienza e nella volontà: tra atroci sofferenze e intrighi di potere, il vampiro è in lotta contro il demone che tenta di far emergere la sua vera natura. Lloyd è al suo fianco in questa torbida avventura, giocando a favore dei licantropi per un ritorno personale. Intanto, il figlio di Averni, Lazarius, porta scompiglio a Los Angeles, risvegliando segreti fino a quel momento celati e tentando di impadronirsi dell’antico potere del primo vampiro. La notte cala. Il freddo si serra attorno alle ossa. Le voci diventano echi inquietanti. Siete giunti nel limbo del buio.

*Seconda e ultima parte. Preceduta da Dopo il tramonto.

Collana: Il Grimorio

Volume: 19

Formati: EPUB +MOBI

ISBN: 978-88-97815-82-2

Anno: 2017


Mattia Spirito (Foggia, 1989) è un giovane autore di romanzi fantasy.
Scrive per creare mondi, suscitare emozioni e offrire al lettore una piacevole evasione dalla realtà. Ama la musica e suona la chitarra, strumento che spesso lo ispira nella composizione dei suoi testi.

Con flower-ed ha pubblicato il romanzo fantasy Dopo il tramonto (2014), il racconto Cuori nelle tenebre, contenuto nelle-book Cronache maledette (2014), e la raccolta di racconti Visioni sotto un anfratto di stelle (2015).


Rassegna stampa

Segnalazione di Nel limbo del buio su Recensioni Librarie in Libertà

Scrivi una recensione

Il Tuo Nome:


La Tua Recensione: Nota: Il codice HTML non è tradotto!

Punteggio: Negativo            Positivo

Inserisci il codice nel box di seguito:



Prodotto da OpenCart
flower-ed © 2017