Libri in arrivo

Il nostro catalogo diventa ogni giorno più bello e prezioso!

Per la collana Five Yards, che ospita, come sapete, narrativa anglosassone in traduzione italiana, stiamo lavorando al grande romanzo vittoriano East Lynne di Ellen Wood (ritratta nellimmagine qui sopra). Non vediamo l’ora di presentarvelo!

E poi cè unaltra novità. Le nostre biografie Windy Moors sono talmente pregiate e importanti per la conoscenza e l’approfondimento delle scrittrici che abbiamo scelto di pubblicarle anche in inglese. La prima opera è appena uscita: Riccardo Mainetti, Finding Beatrix Potter, traduzione di Irene Standley e Michela Alessandroni. Ora siamo al lavoro su quella di Jean Webster che in italiano è stata pubblicata con il titolo Cè sempre il sole dietro le nuvole. Vita e opere di Jean Webster.

Per non perdervi le novità in uscita potete restare in contatto con noi su Facebook, su Instagram e attraverso la newsletter mensile!

Per suggerire alla casa editrice titoli di opere introvabili o mai tradotte che vorreste leggere in italiano, potete scrivere a lettori@flower-ed.it

 

 

Prodotto da OpenCart
flower-ed © 2021