Casa editrice

Flower-ed ha il profumo di un sogno coltivato nel tempo, con impegno e dedizione, in cui confluiscono l’amore per i libri, la cura dei dettagli e l’interazione fra letteratura e tecnologia. Fondata nel 2012 a Roma da Michela Alessandroni, è infatti una delle prime case editrici digitali italiane, ma con un catalogo che affonda le sue radici nella grande tradizione letteraria.

Fin dai suoi primi passi, ha scelto un percorso originale e indipendente, guidato dalla volontà di realizzare libri curati nel contenuto e nella forma, in una ricerca costante di qualità, spessore e bellezza: dagli studi letterari ai saggi storici, dalle antologie di voci contemporanee ai classici della letteratura in traduzione italiana, ogni pubblicazione è frutto di studio, attenzione e scelte precise.

 

Parla al cuore e alla mente dei lettori offrendo esperienze di lettura complete. Copertine e prefazioni, note e appendici: ogni elemento è pensato per trasmettere bellezza e armonia, conoscenza e profondità.

 

Tutto il lavoro editoriale viene portato avanti secondo questa visione, creando un insieme coerente e riconoscibile in cui ogni volume possa dialogare con gli altri e restare nelle librerie dei lettori come oggetto da amare e custodire idealmente per sempre.

 


FLOWER-ED DI MICHELA ALESSANDRONI
PARTITA IVA 11701491000
CCIAA-NREA: RM - 1322618
CODICE DESTINATARIO: QULXG4S
info@flower-ed.it
michela.alessandroni@pec.it

FACEBOOK - INSTAGRAM

 

Non ci sono prodotti sulla lista di questa categoria.
Prodotto da OpenCart
flower-ed © 2025