Il regalo
Sono i giorni che precedono il Natale. Lena è una studentessa universitaria che lavora nel negozio dei suoi genitori: in questo periodo dell'anno si appresta a vendere alberi, palline, luci e tutto ciò che serve per addobbare la casa durante le feste. Ma il suo cuore non è in festa: da quando suo fratello è morto, la sua vita è senza regali e senza abbracci. Si aggira per il paese e davanti al negozio un giovane inquietante, che il destino ha privato della capacità di esprimersi e di provare emozioni: la gente lo chiama il Matto. Il ritrovamento di un oggetto insolito cambierà le loro vite...
Formati: EPUB + MOBI
Anno: 2013
Marina Lisi, nata il 1° gennaio del 1956 a Marineo, un piccolo paese della Sicilia, si trasferisce giovanissima a Roma con la sua famiglia. Qui studia per diventare Infermiera presso il Policlinico Agostino Gemelli, dove attualmente svolge la sua professione.
Sposata, madre di due ragazze e nonna della piccola Giorgia, vive ad Anguillara, uno splendido paese affacciato sul lago di Bracciano.
Appassionata di Medicina Olistica e divoratrice di libri gialli e fantasy, sin da bambina ama inventare storie e scrivere racconti.
Con flower-ed ha pubblicato i romanzi della saga fantasy "Viola": "Viola. Il Dono dell'Ambra" (2012), "Viola. Il Bracciale del Comando" (2013), "Viola. Il Potere della Strega" (2015); il manuale "Scrivere un romanzo fantasy" (2013) e il racconto "Il Bardo" contenuto nella raccolta "Cronache maledette" (2014).
Rassegna stampa
Segnalazione di Il regalo su Autori si nasce
Scrivi una recensione
Il Tuo Nome:La Tua Recensione: Nota: Il codice HTML non è tradotto!
Punteggio: Negativo Positivo
Inserisci il codice nel box di seguito:
flower-ed © 2024