Il pozzo in giardino
Dopo una faticosa salita, un giovane uomo si ritrova al di là della montagna, in un luogo meraviglioso, circondato da un paesaggio incantevole e immerso in una natura rigogliosa. Stabilisce che sia proprio quello il luogo in cui vuole vivere, con il suo bel giardino e un pozzo ricco di acqua per irrigare e per dissetarsi. Ma con gli anni la tentazione si insinua in lui prendendo le sembianze di un rinnovamento che porterà invece a delle terribili conseguenze. Un racconto metaforico sull’importanza di essere se stessi e vivere in maniera autentica.
Formati: EPUB + MOBI
Anno: 2012
Amalia Santiangeli è nata a Riva del Garda nel 1962. Consulente contabile-amministrativa, è laureata in Scienze Politiche e si occupa attivamente di politica a Torino, città in cui vive, in qualità di Consigliera.
Lettrice e scrittrice appassionata, ha vinto alcuni concorsi letterari e ha pubblicato dei brevi articoli su bollettini e riviste. Scrittrice poliedrica, ha prodotto numerosi testi delle più diverse tipologie: romanzi, racconti, poesie e favole per bambini.
Rassegna stampa
Recensione di Il pozzo in giardino su Sulle Parole
Segnalazione di Il pozzo in giardino su Pianeta eBook
Recensione di Il pozzo in giardino su Recensioni Librarie in Libertà
Scrivi una recensione
Il Tuo Nome:La Tua Recensione: Nota: Il codice HTML non è tradotto!
Punteggio: Negativo Positivo
Inserisci il codice nel box di seguito:
flower-ed © 2024