Streghe
La vicenda narrata abbraccia, con un intreccio narrativo originale e fantastico, tre epoche diverse. Una accurata ricerca storica ne rende la lettura ancor più interessante, catapultando il lettore in tempi remoti e costumi diversi. Tre donne legate da una maledizione e da un destino comune. A riscattarle sarà la quarta, Benedetta, che decide all’improvviso di abbandonare la banalità della vita impiegatizia per coltivare il suo talento e inseguire il suo sogno. Una tela acquistata per impulso da un robivecchi conduce a un imprevedibile epilogo… Superstizione, magia e scienza indissolubilmente legate nella trama. Ma protagonista vera del romanzo è la diffidenza del genere umano verso l’ignoto e, più ancora, verso la donna, quando intelligenza e cultura la rendono “diversa” dai canoni tradizionali di ogni epoca.
Collana: Il Grimorio
Volume: 20
Formati: EPUB +MOBI
ISBN: 978-88-85628-18-2
Anno: 2017
----------------------------------
Il libro cartaceo può essere acquistato esclusivamente su Lulu e Amazon.
Acquista il libro cartaceo su Lulu
Acquista il libro cartaceo su Amazon
Le librerie possono ordinare il libro cartaceo contattando direttamente Lulu a questo link (modulo in fondo alla pagina).
ISBN: 978-88-85628-19-9
Prezzo: 14.00 €
Adriana Maffei, nata a Napoli, si è laureata in Economia e Commercio all’Università Federico II di Napoli. Sposata, ha tre figli. Ha insegnato Economia Aziendale a Salerno. Ama la natura e gli animali. Vive in campagna con il marito, due cani, dei pesci rossi e una tartaruga. Nei suoi romanzi fantasia, storia e realtà si fondono in un tutto armonico.
Rassegna stampa
Segnalazione di Streghe su Recensioni Librarie in Libertà
Recensione di Streghe su Critica Letteraria
Segnalazione di Streghe su Romance e altri rimedi
Intervista ad Adriana Maffei su Recensioni Libri
Recensione di Streghe su Thriller storici e dintorni
Scrivi una recensione
Il Tuo Nome:La Tua Recensione: Nota: Il codice HTML non è tradotto!
Punteggio: Negativo Positivo
Inserisci il codice nel box di seguito:
flower-ed © 2024