K 475
Elena ed Herman, vittima e carnefice in un campo di prigionia in terra polacca. La razza li divide come un muro insormontabile, la musica di Mozart li unisce e li coinvolge in una passione che, superando tutti i vincoli etici, li porterà inevitabilmente a una discesa progressiva verso l'abisso.
K 475 si è posizionato al 3° posto al Premio Letterario Internazionale Città amica di Torino, VIII ed. 2011, al 2° posto al Premio Letterario Internazionale Cinque Terre, XXV ed. 2012, e K.475 ha ricevuto il riconoscimento del 5° posto al concorso letterario città di Mesagne, ed. 2013.
Collana: Il Vaso di Pandora
Volume: 6
Formati: EPUB + MOBI
ISBN: 978-88-97815-14-3
Anno: 2013
Ada Rescigno, nata a Nettuno, è insegnante di ruolo nella Scuola Statale. L'Arte ha sempre caratterizzato il suo percorso di vita come raccordo universale tra più discipline. In primo luogo la musica. Mezzosoprano affermata, è conosciuta sul territorio per le sue intense interpretazioni. Ha redatto articoli per varie testate giornalistiche, soprattutto pagine culturali di critica d'arte e cinematografica. Scrive da sempre, d'istinto, per manifestare emozioni che non può relegare nell'anima: un bisogno connaturato al suo temperamento di donna curiosa, innamorata del sapere, con la voglia di esplorare se stessa e il mondo.
Rassegna stampa
Presentazione di K 475 su Libro Café
Scrivi una recensione
Il Tuo Nome:La Tua Recensione: Nota: Il codice HTML non è tradotto!
Punteggio: Negativo Positivo
Inserisci il codice nel box di seguito:
flower-ed © 2025