Visioni sotto un anfratto di stelle
Dall’incontro di un pescatore con una sirena malvagia all’antico rituale praticato da alcuni bambini per riportare in vita i morti, le dieci storie di Mattia Spirito raccolte in questo e-book mettono in scena esistenze facilmente trasformate in tragiche rappresentazioni, in cui l’elemento fantastico la fa da padrone, non senza un certo gusto per l’horror e una venatura romantica. Tutti gli avvenimenti ruotano, in un modo o nell’altro, attorno al sentimento provato dai protagonisti per la persona amata, per gli amici, per gli animali, per il mondo: quell’amore che genera ferite che solo l’amore riesce a curare.
Collana: Il Grimorio
Volume: 12
Formati: EPUB +MOBI
ISBN: 978-88-97815-45-7
Anno: 2015
Mattia Spirito (Foggia, 1989) è un giovane autore di romanzi fantasy.
Scrive per creare mondi, suscitare emozioni e offrire al lettore una piacevole evasione dalla realtà. Ama la musica e suona la chitarra, strumento che spesso lo ispira nella composizione dei suoi testi.
Con flower-ed ha pubblicato il romanzo fantasy "Dopo il tramonto" (2014), il racconto "Cuori nelle tenebre", contenuto nell'e-book "Cronache maledette" (2014), e la raccolta di racconti "Visioni sotto un anfratto di stelle" (2015).
Rassegna stampa
Segnalazione di Visioni sotto un anfratto di stelle su Autori si Nasce
Recensione di Visioni sotto un anfratto di stelle su Zebuk
Intervista a Mattia Spirito su Zebuk
Segnalazione di Visioni sotto un anfratto di stelle su Libro Café
Scrivi una recensione
Il Tuo Nome:La Tua Recensione: Nota: Il codice HTML non è tradotto!
Punteggio: Negativo Positivo
Inserisci il codice nel box di seguito:
flower-ed © 2023