Viola. Il Dono dell'Ambra

Viola. Il Dono dell'Ambra

In questo affascinante romanzo d’esordio, l’eterna lotta tra il bene e il male viene raccontata attraverso le coinvolgenti avventure di una Guaritrice.
Viola, ragazza timida e solitaria, scopre un giorno di possedere un meraviglioso Dono, ma per imparare a utilizzarlo deve frequentare una scuola molto particolare: si trasferisce così in Galles, una terra dove tracce di antichi miti mostrano come le divinità e i rituali non siano mai morti.

Nel corso della storia, Viola diventa non solo una persona nuova, risoluta e seducente, ma soprattutto una Guaritrice potentissima. La presenza e il ruolo di Vittorio e di Niall, l’amore e la passione, gli inganni e i combattimenti rendono le vicende ricche e incalzanti: il ritmo si intensifica in una narrazione semplice e avvincente, la trama si infittisce per poi sciogliersi nel finale e ricomporre così i pezzi di un grande puzzle.

Collana: Il Grimorio

Volume: 1

ISBN ePub: 978-88-97815-01-3

Prezzo ePub: 4.99 €

Anno: 2012


Marina Lisi è nata nel 1956 in un piccolo paese della Sicilia, ma è cresciuta a Roma. Appassionata di Medicina Olistica, ama i libri gialli e fantasy. Con flower-ed ha pubblicato i romanzi della saga fantasy "Viola": Viola. Il Dono dell'Ambra (2012), Viola. Il Bracciale del Comando (2013), Viola. Il Potere della Strega (2015); il manuale Scrivere un romanzo fantasy (2013) e il racconto "Il Bardo" contenuto nella raccolta Cronache maledette (2014).


Rassegna stampa

Presentazione di Viola. Il Dono dell'Ambra su ZeBuk

Recensione di Viola. Il Dono dell'Ambra su ZeBuk

Intervista a Marina Lisi su ZeBuk

Scrivi una recensione

Il Tuo Nome:


La Tua Recensione: Nota: Il codice HTML non è tradotto!

Punteggio: Negativo            Positivo

Inserisci il codice nel box di seguito:



Prodotto da OpenCart
flower-ed © 2025